Les Grognards s.a.s.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Les Grognards s.a.s.

Un gruppo di amici, il softair e tanto divertimento tra Forlì e Cesena. Non siamo ne esaltati ne macchine da guerra, siamo prima di tutto degli amici che amano la natura e il softair. Per contatti lesgrognardsfc@gmail.com o 333/3286761

Sono aperte le iscrizioni 2015 per l'associazione Les Grognards s.a.s., si ricorda che la quota associativa è di 50 euro e dovrà essere versato il prima possibile.

2 partecipanti

    sapore di plastica nel camel back!!!

    diabolik_87
    diabolik_87


    Numero di messaggi : 489
    Data d'iscrizione : 08.04.08
    Età : 36
    Località : Forlì

    sapore di plastica nel camel back!!! Empty sapore di plastica nel camel back!!!

    Messaggio Da diabolik_87 Mer 06 Ago 2008, 01:40

    ho comprato un camel back x le escursioni in montagna quest'estate e devo dire ke è davvero comodo...infatti la mia idea sarebbe di usarlo anke in battaglia!...sarebbe davvero xfetto se riuscissi a togliere quel saporaccio di plastica ke prende l'acqua...
    su internet ho letto miriadi di rimedi ma i + ripetuti sono acqua e bicarbonato acqua e latte e acqua e limone...voi avete qualche idea???
    Arenanet
    Arenanet


    Numero di messaggi : 82
    Data d'iscrizione : 06.04.08
    Età : 114
    Località : World of Warcraft

    sapore di plastica nel camel back!!! Empty Re: sapore di plastica nel camel back!!!

    Messaggio Da Arenanet Ven 29 Ago 2008, 00:31

    diabolik_87 ha scritto:ho comprato un camel back x le escursioni in montagna quest'estate e devo dire ke è davvero comodo...infatti la mia idea sarebbe di usarlo anke in battaglia!...sarebbe davvero xfetto se riuscissi a togliere quel saporaccio di plastica ke prende l'acqua...
    su internet ho letto miriadi di rimedi ma i + ripetuti sono acqua e bicarbonato acqua e latte e acqua e limone...voi avete qualche idea???

    mmmmm..io personalmente seguirei pedissequamente il protocollo numero:354erbq6gtnb146r1n68trs6tjm6ytr8mt468mk dell 1666...RIEMPILO DI GRAPPA!

      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 15:19