Les Grognards s.a.s.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Les Grognards s.a.s.

Un gruppo di amici, il softair e tanto divertimento tra Forlì e Cesena. Non siamo ne esaltati ne macchine da guerra, siamo prima di tutto degli amici che amano la natura e il softair. Per contatti lesgrognardsfc@gmail.com o 333/3286761

Sono aperte le iscrizioni 2015 per l'associazione Les Grognards s.a.s., si ricorda che la quota associativa è di 50 euro e dovrà essere versato il prima possibile.

5 partecipanti

    Giocata 5 ottobre

    ike
    ike


    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 07.04.08
    Età : 42
    Località : Forlì

    Giocata 5 ottobre Empty Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da ike Dom 05 Ott 2008, 22:43

    Ciao a tutti,
    voglio ringraziare tutti i Membri dei Grognards, ma soprattutto voglio ringraziare Giovanni, Daniele e i loro amici per le bellissime giocate fatte oggi...
    è sempre bello giocare tra amici, senza agonismo, scambiandoci pallini, risate e tante cazzate...
    Ed ecco le foto...


    Ultima modifica di ike il Dom 05 Ott 2008, 23:13 - modificato 1 volta.
    ike
    ike


    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 07.04.08
    Età : 42
    Località : Forlì

    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da ike Dom 05 Ott 2008, 22:59

    Giocata 5 ottobre Pa240010
    Giocata 5 ottobre Pa240011Giocata 5 ottobre Pa250010Giocata 5 ottobre Pa250011
    ike
    ike


    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 07.04.08
    Età : 42
    Località : Forlì

    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da ike Dom 05 Ott 2008, 23:09

    Giocata 5 ottobre Pa250012Giocata 5 ottobre Pa250013Giocata 5 ottobre Pa250014Giocata 5 ottobre Pa240012
    Biondo
    Biondo


    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 12.04.08
    Età : 33
    Località : Forlì

    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da Biondo Lun 06 Ott 2008, 20:18

    Ciao a tutti, voglio ringraziare anch'io i ragazzi che hanno preso parte alla giocata. E' stata una bella giornata di softair e spero che si possa ripetere. Very Happy
    Giacomo, quando hai tempo metti su 2 o 3 foto che mi hai fatto nel game dove difendevo che le scarico sul computer., per favore. Very Happy (potevi anche accennare all'impresa del quale mo sono reso partecipe!!!!) Laughing
    Arenanet
    Arenanet


    Numero di messaggi : 82
    Data d'iscrizione : 06.04.08
    Età : 114
    Località : World of Warcraft

    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da Arenanet Lun 06 Ott 2008, 22:59

    Very Happy Very Happy Very Happy bei fucili raga nuovi!
    montone84
    montone84


    Numero di messaggi : 593
    Data d'iscrizione : 12.08.08
    Età : 40
    Località : San Martino in Villafranca

    Giocata 5 ottobre Empty Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da montone84 Mar 07 Ott 2008, 22:38

    Ciao a tutti!!!
    Spono Giovanni, uno della squadra di domenica, volevamo ringraziarvi per la giocata di domenica, fa sempre piacere conoscere nuovi amici e provare nuove situazioni di combattimento.
    Speriamo vi siate divertiti anche voi!!!
    Ciao ciao

    PS - una speciale nota al Biondo, che ne ha colpiti 4, tra cui anch'io, senza che neanche vedessimo dove era!!!
    Biondo
    Biondo


    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 12.04.08
    Età : 33
    Località : Forlì

    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da Biondo Mer 08 Ott 2008, 17:45

    Grazie Giovanni, tu sì che riconosci i meriti della gente Very Happy Very Happy Very Happy . (i 100 euro che ti ho promesso te li do st'altra volta)
    p.s. Quando tornerete (spero presto), portati dietro anche Davide Ravaioli che è un pezzo che glielo dico di venire a fare un game con noi e lunedì mattina a scuola mi ha detto che i ragazzi con cui gioca siete voi!
    Franz
    Franz


    Numero di messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 06.04.08
    Età : 35
    Località : Residente a Levico Terme (tn) domiciliato a Cesena

    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da Franz Mer 08 Ott 2008, 18:30

    ecco giovanni hai fatto una cazzata gigantesca, tu hai idea per quanto se la tirerà il biondo per quello che hai scritto Very Happy ...poveri noi per minimo 3 mesi se la porterà avanti...poveri noi... biondo la prossima volta porta la vasella che dentro quel cespuglio mi eccitavi un sacco ho in mente delle nuove porcate...argggg
    ike
    ike


    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 07.04.08
    Età : 42
    Località : Forlì

    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da ike Mer 08 Ott 2008, 22:43

    montone84 ha scritto:Ciao a tutti!!!
    Spono Giovanni, uno della squadra di domenica, volevamo ringraziarvi per la giocata di domenica, fa sempre piacere conoscere nuovi amici e provare nuove situazioni di combattimento.
    Speriamo vi siate divertiti anche voi!!!
    Ciao ciao

    PS - una speciale nota al Biondo, che ne ha colpiti 4, tra cui anch'io, senza che neanche vedessimo dove era!!!

    Ciao Giovanni, il piacere è stato tutto nostro, non vedo l'ora di ripetere l'ottima espereinza di domenica... Grazie per la compagnia... Ci sentiamo presto...
    ike
    ike


    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 07.04.08
    Età : 42
    Località : Forlì

    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da ike Mer 08 Ott 2008, 22:46

    Franz ha scritto:ecco giovanni hai fatto una cazzata gigantesca, tu hai idea per quanto se la tirerà il biondo per quello che hai scritto Very Happy ...poveri noi per minimo 3 mesi se la porterà avanti...poveri noi... biondo la prossima volta porta la vasella che dentro quel cespuglio mi eccitavi un sacco ho in mente delle nuove porcate...argggg

    Quoto Franz, io per almeno tre mesi penso di saltare con il soft air, non potrei sopportare il Biondo che si vanta, soprattutto perchè lo ammetto ero tra quei sfortunati 4.... Mannaggia!!!!!!!!!!!!
    dai scherzo Biondo.... Ti vogliamo bene......
    montone84
    montone84


    Numero di messaggi : 593
    Data d'iscrizione : 12.08.08
    Età : 40
    Località : San Martino in Villafranca

    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da montone84 Gio 09 Ott 2008, 21:48

    Biondo ha scritto:Grazie Giovanni, tu sì che riconosci i meriti della gente Very Happy Very Happy Very Happy . (i 100 euro che ti ho promesso te li do st'altra volta)
    p.s. Quando tornerete (spero presto), portati dietro anche Davide Ravaioli che è un pezzo che glielo dico di venire a fare un game con noi e lunedì mattina a scuola mi ha detto che i ragazzi con cui gioca siete voi!

    Per 100 euro mi faccio colpire tutte le volte che vuoi!!!!
    Davide R. ha già detto che alla prossima viene anche lui!!!
    Vi volevo proporre di venire a giocare qua da noi, a Giacomo l'ho già accennato, decidete una domenica pomeriggio che ci siete e organizziamo.
    Il campo è completamente in pianura, escluso l'argine del fiume, ampi spazi per cecchinaggio e manovre di accerchiamento, più qualche trincea e perfino un bunker a prova di assalto!! Noi ci divertiamo sempre un sacco!!
    Poi se si sa un pò per tempo abbiamo un sacco di reclute che vogliono provare, tutti ottimi bersagli!! Twisted Evil
    Biondo
    Biondo


    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 12.04.08
    Età : 33
    Località : Forlì

    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da Biondo Mar 14 Ott 2008, 21:23

    Mmmmm... così mi tenti! Twisted Evil Ci metteremo daccordo, ma vedrai che veniamo sicuramente! Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Giocata 5 ottobre Empty Re: Giocata 5 ottobre

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 05:26